mercoledì 2 aprile 2014

E' STATO BELLO

E' stato bello l'altra sera. E' stato bello anche se non eri con me. Leggevo le tue parole e non mi vergognavo di spogliarmi e di immaginare che fossero le tue mani a sfilarmi le mutandine e ad accarezzarmi il seno.
La fantasia è ciò che abbiamo per poter godere di noi quando la vita ci impedisce di starci addosso, con le mie mani che ti graffiano la schiena e il tuo affondare dentro di me.
E' stato bello l'altra sera. Mentre godevo delle mie carezze ho immaginato di leccare la tua bocca piena del mio sapore. Le mie dita sono state le tue labbra, ho assaggiato il mio piacere. 
Non te l'ho detto, ma tu lo sai che l'ho fatto.


14 commenti:

  1. E' il modo migliore, a volte, di annullare la distanza fisica. Sentirsi vicini e parte l'uno dell'altra anche a distanza di centinaia di chilometri ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì..purtroppo non ci sono solo i km a tenermi lontana da lui. Ma in questa vita mi è concesso di averlo così...per la prossima invece l'ho già prenotato per me! :-)

      Elimina
  2. dai non smontarmi..non lo dico a nessuno

    RispondiElimina
  3. Un'immagine sensualissima :-)

    RispondiElimina
  4. Nessun post letto nei vari blog, in cui veniva descritto dell'autoerotismo, mi ha emozionato tanto quanto leggendo il tuo post. Complimenti.
    Un bacio e aun abbraccio gigante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Madame, grazie davvero. Ti abbraccio forte anche io.

      Elimina
  5. Lascia alla mente la vista, al corpo il tatto e le sensazioni al cuore ed alla memoria...
    L'enfasi del momento farà il resto ed il "tuo" lui sentirà il tuo calore anche dall'altra parte del mondo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lontano da me, ma sempre tra le mie mani. Però mi manca.

      Elimina
    2. Più di quanto tu possa immaginare, capisco il tormento di saper lontane le braccia fra cui si vorrebbe poter giacere e delle quali si vorrebbe sentir il calore.

      Elimina