giovedì 14 febbraio 2013

QUALCUNO MI SCHIAFFEGGI PER FAVORE

Allora, sarò breve e coincisa e vorrei tanto che poi qualcuno di molto gentile mi faccia aprire gli occhioni miei belli e scuotere da questo stato comatoso in cui sono da un po' di giorni. Perchè alla fine, io mi rovino sempre per delle cose lampo..non per delle situazioni che magari si portano dietro qualche anno di vissuto. No. Mi piace stare male per delle stronzate.

Dunque..ho conosciuto un tipo e c'ho preso una bella sbandata, questo è il sunto della storia. Anzi no, il succo è questo: ho conosciuto un tipo, c'ho preso una bella sbandata e come se non bastasse ci sono pure finita a letto. Due volte. Applausi, grazie.

L'ho conosciuto ad un convegno di lavoro (sto iniziando a pensare che è giunta l'ora di cambiare settore dato che le persone che incontro mi stanno portando all'esaurimento): conoscenza tranquilla, lui simpatico...finita la giornata saluti e baci e io me ne sono tornata a casa senza più pensare a lui.
Poi dopo una settimana mi scrive e mi invita a pranzo per parlare di un progetto sempre inerente al lavoro. Accetto, e passiamo due orette in cui parliamo un po' di lavoro e un po' dei nostri interessi. Lui è un tipo brillante, e inizio a vederlo sotto un'altra luce. Non so se mi spiego. Anzi, lo sento proprio affine al mio carattere, mi piace e mi fa ridere.
Segue un'altra settimana in cui ci scambiamo mail e ci sentiamo. La scusa del lavoro si fa sempre più da parte...lui mi cerca, mi dice cose carine. Mi conquista, ecco.
Fino a quando la scorsa settimana mi invita a cena da lui. Ovviamente accetto, sento le farfalle nello stomaco..ed è una sensazione bellissima che mi ero quasi dimenticata. (La prossima volta che le sento giuro che le faccio fuori bevendo una dose di insetticida!).
Inutile dire che il ragazzo mi ha fatto passare una bella serata, alla fine della quale mentre io mi stavo mettendo il cappotto pronta per andarmene lui mi bacia...e dalla porta al suo letto è stato questione di una manciata di secondi. Un buon riassunto di quanto è successo dopo può essere: WOW.
Già...peccato che poi i giorni seguenti lui si sia fatto sentire di meno..anche se poi ci siamo rivisti e questa volta il riassunto è: SUPERWOW!
Io ho preso una cotta, accipicchia!! Ma non so, non credo di essere ricambiata! Mi viene da piangere! Io lo voglio!! Ma perchè mi sta succedendo questo? Mi ero ripromessa che basta, per amore non si soffre più. E invece eccomi qua come una scema a torturarmi. E ad aspettare un segno da lui..un qualcosa..che non arriva. Anzi, è due giorni che non lo sento. Ma non ho intenzione di scrivergli. Giammai. Piuttosto mi taglio le mani. Oddio, mi sembra di essere tornata a ragionare come una 15enne. E io odio i 15enni e odio sentirmi così per un uomo.  Non mi riconosco. Non sono io. Qualcuno mi schiaffeggi e mi faccia rinsavire per favore. Non è possibile che sia successo a ME.
E se non mi scrive più? E se non mi cerca più? Per il momento non riesco a farmene una ragione. Vorrei non averlo mai conosciuto. Vorrei non aver mai accettato i suoi inviti.
Mi ero dimenticata quanto si sta male quando l'attrazione è a senso unico.
Per lui sono solo una scopata. E' così, vero?


13 commenti:

  1. magari per lui è "tempo al tempo", semplicemente. Amore forse è un parolone anche per te. Ma si soffre comunque, anche se fosse infatuazione o qualsiasi altra definizione. Io non mi farei problemi a scrivergli, almeno per rivedersi, così può scapparci anche qualche superwowwow! perché no? dignità? paura del rifiuto? e si sta meglio così in attesa? mi sa di no...

    RispondiElimina
  2. W. hai ragione, in attesa e nel dubbio ci si sta male e si fanno mille pensieri idioti che ci sarebbe da vergognarsi... E' solo che non voglio che si senta con il fiato sul collo, o in dovere di darmi una qualsiasi giustificazione...era tutto molto più semplice e diretto alle elementari, quando con un bigliettino si chiedeva senza troppi giri di parole se ci si amava oppure no :)

    RispondiElimina
  3. e allora vai di bigliettino (magari non con richiesta di amore ma con richiesta di incontro...)

    RispondiElimina
  4. :D Facciamo che gli scrivo un banale "ciaooo, come va?" e intanto vediamo se mi risponde. E sarà un'attesa atroce :D Di qui a stasera ti terrò aggiornato..stay tuned e pronto a consolarmi! :D

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. Sono passate due ore da quando gli ho scritto e ancora tutto tace. Posso abbandonarmi alla disperazione più totale? :D

      Elimina
    2. Noooo, attendi. Lo sai com'è il vostro lavoro, non vi lascia un attimo di tempo....

      Elimina
    3. HA RISPOSTOOOOO!! E ieri sera mi ha pure invitato a cena!!
      W. stappa una buona bottiglia che brindiamo. Io e te insieme, ovviamente! ;)

      Elimina
    4. Olè! Allora ti aspetto per il brindisi, mandami un messaggio, io ti riscpondo con calma... :)

      Elimina
    5. ahahahahaahha!! Ok!! Ma poi mi aspetto anche un "superwowwow" ;)

      Elimina
  6. Per prendere a schiaffi una donna ho sempre tempo, io. Puoi contare su di me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Controlla in agenda quando hai due orette libere..arrivo!

      Elimina