venerdì 25 gennaio 2013

THE LIGHTNING STRIKE

Se ne avete voglia, prendetevi 5 minuti di pausa e ascoltate questa canzone. Che immagini vi fa venire in mente?



Per me è stata la colonna sonora di un orgasmo indimenticabile, e da allora, quando mi capita di ascoltarla, non riesco ad immaginare nient'altro che quella camera d'albergo, il mio corpo nudo riflesso allo specchio, con i polsi legati e lui tra le mie gambe.

..What if this storm ends?
And leaves us nothing
Except a memory
A distant echo..

3 commenti:

  1. Na. Non può che ricordare un orgasmo triste. Un orgasmo deve essere glorioso e gioioso. Per forza ti piglia male. Io non credo riuscirei ad avere un orgasmo con questa sotto. A meno che il volume non sia basso basso.

    RispondiElimina
  2. Davvero? E allora qual'è un tipo di tua canzone-orgasmo? ..perchè eventualmente poi si prova eh! :D

    RispondiElimina
  3. Ma boh. Dipende dall'amplesso. Dalla persona. Dall'umore e dall'elettricità creata. E' tutto un dipende. Potrebbe andare bene qualsiasi cosa. Persino la lagna che hai postato tu. :) Questa per esempio: http://www.youtube.com/watch?v=1Lh12iUC-i4 O questa: http://www.youtube.com/watch?v=opyVdN8GZtc Oppure questa: http://www.youtube.com/watch?v=KEeFNvvR-ng . Insomma, migliaia. Per quello é bene farlo migliaia di volte e con sfondi e sottofondi anche spesso diversi. La diversità aiuta l'esplorazione. In tutti i sensi.

    RispondiElimina