domenica 18 novembre 2012

UN SABATO INTERO

Ho un'attrazione particolare per le grandi città, soprattutto perchè hanno hotel che spesso e volentieri danno la camera anche per la sola giornata..e non sono i soliti motel da sesso mordi e fuggi.
Così in settimana io e L'ALTRO abbiamo deciso di prenotarne uno dove passare un'intera giornata a farci del bene :D

Già, perchè dell'altro mi ero dimenticata di dirvi che dopo la prima - quasi disastrosa - volta, ce ne sono state altre tutte decisamente migliori..a riprova che una seconda possibilità va sempre concessa :)

Non ci vediamo spesso, ma quando mi prende voglia di lui non sento ragioni..e lui sembra ben felice di assecondare i miei desideri.
E l'altro giorno più che voglia ne avevo proprio bisogno. Sarà stato il fatto di quella Giulia che continua a popolare i miei pensieri o il rivedere LUI e capire che non mi piace più, che non lo voglio più..LUI, che mai avrei pensato di poterne fare a meno e per il quale invece il mio corpo non sente più attrazione. Ho provato a cercare di desiderarlo ancora ma se si può fare con le parole, più difficile è riuscirci con il sesso. E così il risultato è stato un incontro sterile, dove non vedevo l'ora che lui finisse perchè non mi stava dando niente, niente.

Invece ieri, mentre tutti si stavano godendo l'aria fresca di metà autunno, io mi stavo godendo le attenzioni che l'altro mi ha riservato per un'intera giornata.

Grazie Signor ALTRO, come mi fai godere te - per il momento - non mi fa godere nessuno.
Alla prossima città, al prossimo hotel, al prossimo incontro.



8 commenti:

  1. Prego, figurati. Non c'é di che.
    No scherzo, non sono io. Cioé lui. Cioé... l'altro insomma.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Sì, ma potrei anche essere AGIP! Riflettici!


      ("&/(&/%&%!$%&/(/& Togli quelle parole di controllo antispam sui commenti che non servono ad una minquia e mi fanno diventare matto!! ... Scherzo, é solo una pietosa supplica.. :)) )

      Elimina
    2. Hai ragione..ma quanto me la metti la benzina? Se tolgo le parole di controllo me lo fai lo sconto? :D

      PS: non sapevo nemmeno che ci fosse il controllo antispam sui commenti..sarà un'opzione di default? Boh..ora vado in esplorazione..fammi vedere..

      Elimina
    3. Visto quante cose utili ed emozionanti ti insegno? Ricordatelo quando sarai una star.
      Agip è già di suo meno caro. Sì, é di default.. niente sconti, vipera! :)P

      Elimina
    4. Noto con piacere, con l'aggiunta del commento, che hai tolto quella rogna. I miei più sentiti ringraziamenti.. :)

      Elimina
    5. Si figuri, è sempre un piacere esaudire i suoi desideri :D (ecco, solo per questa frase lo sconto dovresti farmelo di default!! :DD )

      Elimina
    6. Pff. Femmine.. Tutte uguali.. :PP Ne riparleremo a desideri esauditi.. :)) Ciao ragazza..

      Elimina