mercoledì 5 dicembre 2012

TO FLIRT

Nella palestra che frequento, oltre ai soliti tuttimuscolienientecervello ogni tanto si manifestano anche esemplari che hanno una percentuale bilanciata di materia grigia e addominale..e sono questi che attirano maggiormente la mia attenzione perchè, diciamocelo, [mi] attraggono di più i congiuntivi messi al posto giusto che un corpo scolpito ma vuoto inside.

Tra questi ce n'è uno che mi piace particolarmente perchè ha il senso dell'humor e due occhi che quando mi guardano anticipano già tutta una serie di immagini da bollino rosso in cui mi vedrei benissimo come protagonista.
E' astuto il ragazzo. Ed è anche fidanzato (sono sempre i migliori che se ne vanno per primi...). E io conosco colei che si ritrova quel pezzo di figliolo tra le mani. Quindi è cauto nell'approccio. Ma ogni tanto si tradisce, si contraddice. E questo mi manda in estasi (no, tranquilli..non è che mi metto a fare il tapis roulant con la coda di pavone aperta).
Tenero lui che tutte le volte mi chiede quando tornerò in palestra..e ogni volta azzarda un pochino sempre di più.
Mi piace il modo che ha di flirtare, ma è solo questo che voglio da lui perchè L'ALTRO mi sta dando grandi soddisfazioni.

Per il momento ovvio, poi si vedrà.



3 commenti: