mercoledì 10 ottobre 2012

VANITAS VANITATUM (con dubbi..)

Magari non sarete d'accordo, ma io sono dell'opinione che i complimenti fatti da una donna ad un'altra donna valgono un po' di più di quelli che una donna può ricevere da un uomo.
Ovvio che mi riferisco ai complimenti VERI, e non quelli fatti dalle amiche stronze quando esci dal camerino con qualcosa di improponibile e loro sono capaci di miagolarti "ma tesoro, sei fantastica vestita così!" mentre nella loro perfida testa passa il pensiero "non ti prenderebbe nemmeno Moira Orfei nel suo circo".
Tutto questo per vantarmi un po' di quello che mi è successo stamani, quando una ragazza che incontro ogni tanto per lavoro mi ha fatto un bel complimento per come ero vestita "mi piace ogni singola cosa di quello che hai indosso, sembra fatto su misura per te", sono pure arrossita perchè proprio non me lo aspettavo da lei. Però wow, mi ha fatto un sacco piacere perchè mi ha trasmesso che era veramente sincera. Oppure è un'attrice così brava che si meriterebbe l'oscar (e anche una stilettata con tacco 12 sul piede la prossima volta che la vedo!)
Ecco, adesso mi è venuto il dubbio: sarà stata sincera o no?
Uffa.





7 commenti:

  1. Pure le menzogne, son sincere. Non crucciarti..

    RispondiElimina
  2. Sono d'accordo: i complimenti di un uomo spesso son fatti per portarsi a letto una donna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sempre eh..ma spesso si ;) poi se è un bene o un male che ti voglia portare a letto dipende da quello che vuoi da quell'uomo..

      Elimina
  3. D'accordissimo con te. Anche se ahimè sono così rari, le donne entrano subito in competizione soprattutto se sei una bella donna, decisa e che sa cosa vuole dalla vita....

    RispondiElimina