venerdì 19 ottobre 2012

NON SOLO YOUPORN

L'altro giorno un'amica non so perché ma è voluta entrare in cose sue intime di cui non mi aveva mai parlato. Credo che sia stato una specie di sfogo, perché sostanzialmente mi ha detto che con il suo attuale compagno ogni tanto capita che guardino dei filmati su youporn. E fin qui non c'è nulla di male. Normale amministrazione direi. Il fatto è che i filmati da vedere li sceglie quasi sempre lui, e sono soggetti che a lei non piacciono e che non riescono ad eccitare. Dice che sono troppo maschilisti, che la donna lì è trattata decisamente come un oggetto...e che insomma..non le piacciono.
Io le ho chiesto se ha provato a proporgli qualcos'altro che piacesse anche a lei..ma la risposta è stata negativa: dice che non riesce a trovare qualcosa di meglio.
L'ho vista proprio affranta e il mio spirito da Candy Candy non ha potuto reggere quello sguardo da bestiola smarrita e si è prodigata subito per trovarle un'alternativa.

Il ricevere la newsletter di Style.it mi ha reso la cosa un gioco da ragazzi :) ..spero proprio di aver trovato quello che fa al caso suo (e già che ci sono ci darò un'occhiata pure io!)..se siete curiosi/e ecco il link all'articolo: Le registe del porno al femminile

Kimberly Kane, undergound porn

Nessun commento:

Posta un commento