mercoledì 27 maggio 2015

A TRE

Oggi avrei voglia di farlo così.
A tre.



21 commenti:

  1. Risposte
    1. Credo proprio di sì. E mi piacerebbe molto provarlo ;-)

      Elimina
    2. Ovviamente, giusto per il classico spirito di mutuo soccorso che caratterizza noi blogger, se mai ti mancasse un terzo "interlocutore" mi rendo pienamente disponibile :D

      Elimina
    3. Ovviamente. Il problema è che manca la LEI. E deve essere una lei che mi piace, che mi ispira, che mi eccita. Altrimenti ci ritroviamo a giocare a briscola :-)

      Elimina
  2. Ero a un passo dall'avere l'occasione di farlo ma non ci sarei riuscita. Non so come sia successo, all'improvviso mi sono riempita di insicurezze, di dubbi stupidi ma che mi avrebbero impedito di andare avanti. A tre non lo avrei fatto, ma mi sarei volentieri appartata con lei.
    La mente umana è proprio bizzarra a volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho mai avuto nemmeno l'occasione: nè di farlo a tre nè di farlo con una donna. Trovassi la donna giusta, prima di tutto lo farei solo con lei... poi se ci va..

      Elimina
  3. No carissima, è che spesso è il desiderio e/o la fantasia che la dirigono ...

    RispondiElimina
  4. Ciao, post davvero interessante, la mia compagna ha scoperto da poco l'esperienza a tre, beh che posso dirti... è sicuramente da provare. Mi candido insieme agli altri colleghi qui sopra, non hai che da fare un fischio... C.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie MM. E dimmi... gliel'hai proposta te l'esperienza o è stata lei?

      Elimina
    2. È stata più lei, ma io mi sono sacrificato volentieri. :P all'inizio era solo una fantasia sulla presenza di una lei poi abbiamo concretizzato. Se vuoi più dettagli ti posso scrivere in privato?

      Elimina
  5. Risposte
    1. Mila, ma anche tu hai le stesse voglie di Eva? Parliamone :D siamo già in tre, hahahahahaha

      Elimina
  6. Bene allora siamo tutti e tre d'accordo? ditemi dove, quando e ......scherzo ...... Siamo realisti, con i tempi di risposta di Eva forse a Ferragosto legge questo messaggio, mi sembra un po' assente, dovrebbe scrivere un po' di più, mentre Mila (ho visto il suo blog) mi sembra mooolto espansiva, se volete scambiare 4 chiacchiere, l'email ce l'avete......, baci sparsi ad entrambe Ciao

    RispondiElimina