venerdì 10 gennaio 2014

UN PO' COSI'

Oggi sono un po' nervosa. Sarà perchè è 10 giorni che non lo vedo e qualche giorno che non faccio sesso. Ma oggi un po' lo odio. Lui mi ha detto che mi ama, io gli ho detto che non lo so. Che in qualche modo devo salvarmi il cuore o almeno quello che ne resta. 
Perchè alla fine le cose non si aggiusteranno mai, perchè continuerò sempre ad essere la sua amante e a vederlo quando ci sono le giuste congiunzioni astrali, e quando non si può devo trovare il modo di arrangiarmi diversamente. E non è che il modo non lo trovi...è solo che quando ho voglia di lui, sono le sue mani quelle che vorrei sentire sulla mia pelle e non quelle di un altro. Odio accontentarmi. Anche se chi mi accontenta mi fa sempre godere.
Però oggi è un giorno un po' così. Tra il malinconico e l'incazzato. 
Mi dovrò accontentare.

12 commenti:

  1. Non essere schiava del Caso. Fai di te la sua serva e fatti accompagnare e guidare dalla sapienza delle vie del Caos...
    Non chiedere ordine in questo mondo, dove l'ordine è destinato a crollare.
    Affidati al caso ed alle strane e misteriose vie che ti si parano davanti.

    Prendi ciò che arriva, lasciando gli scarti dietro a te, come una scia di molliche di pane, che ti ricordino la strada fatta per arrivare lì dove sei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le belle parole..sai sempre esprimerti al meglio, come poesia.

      Elimina
  2. La malinconia è una brutta bestia... non ci pensare, fai quello che senti di fare. Vuoi far sesso? Vai e scopatelo, non star lì ad aspettare "le giuste congiunzioni astrali"... per non parlare del dubbio... non sai se lo ami? Come fai a non saperlo? L'amore è uno di quei sentimenti che più si palesa chiaramente e senza dubbio. Saprei riconoscere una persona innamorata solo guardandola negli occhi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io che lo amo lo so. Lo amo. Ma devo cercare di essere razionale oppure mi farò davvero del male. Anche se lui dice di amarmi e che troverà una soluzione io lo so che non posso costringerlo a scegliere tra me e la sua famiglia. Sono consapevole del ruolo che rivesto e quando non ce la farò più a sopportare questa situazione dovrò trovare la forza di darci un taglio. Ovviamente a parole sono bravissima, è nei fatti che poi pecco :)

      Elimina
  3. Ti capisco pienamente. È la nostra maledizione.
    Un abbraccio fortissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì..e a volte ti penso e mi viene in mente quando scrivi che forse dovremmo dedicarci al tubero :)
      Ti abbraccio tutta!

      Elimina
  4. Tanto lo sai benissimo che sei solo tu che può metterci la parola fine ...e finchè lo ami sarà difficile, a meno che qualcun altro prenda spazio nel tuo cuore e nella tua testa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione. E ne sono pure consapevole. Non sono per la formula chiodo scaccia chiodo, quindi se arriverà un altro uomo che sa prendermi più di lui arriverà perchè è stato il destino a farmelo incontrare, sarà per puro caso.. E non perchè l'ho disperatamente cercato io per dimenticarmi dell'altro..

      Elimina
  5. Tempo al tempo. C'e sempre un tempo per tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero..E poi il tempo è un dono prezioso :) va aspettato, non va sprecato e soprattutto va vissuto.

      Elimina
  6. Se non ci fossero i giorni così...non si riuscirebbe a riconoscere i giorni felici :-)
    O quantomeno ad apprezzarli.
    Dai una controllata al bioritmo...e magari oggi, che è passata una settimana dal post, stai meglio ;-)
    Buon weekend Collega ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi sto decisamente meglio!!!! Anche se è una giornata uggiosa il mio umore è ottimo!
      Buon week end a te caro...baci!

      Elimina