mercoledì 12 settembre 2012

DICE L'OROSCOPO..

Che le persone del mio segno si sentono libere e anticonformiste e spesso non accettano legami e imposizioni col rischio di rimanere single (bene a sapersi, morirò zittella!).
Continua poi dicendo che siamo bisognose di comunicazione, di amicizia e di novità e che questo complesso segno dominato (oh, la parola dominato mi turba sempre un po'..) dal severo Saturno e dal folle Urano ha un carattere contraddittorio e polemico (sul fatto di essere polemica mi ci ritrovo dalla testa ai piedi).
Comunque il finale è quello che mi piace di più: per questo motivo, pur essendo fondamentalmente romantico e affettuoso, necessita di libertà e di esperienze di vario tipo, e tende ad avere più relazioni contemporaneamente (vedi che allora non sono io ma è intrinseco nel segno?? Dovrò farglielo presente prima o poi..) essendo curioso e un po' spericolato e imprevedibile.

7 commenti:

  1. Quindi qual é, 'sto segno? Anche se dalla descrizione, credo di averlo già capito da solo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inizia per "a" e finisce con "cquario"..c'avevi indovinato?

      Elimina
    2. :)ti rispondo con uno smile. Anche se odio rispondere con una faccetta e basta. Non vuol dire niente alla fine. Ma sono le sei e mezzo..e voglio staccarmi da questo pc e andare a correre. La prossima volta sarò più loquace, ma non te lo prometto!

      Elimina
    3. Ciò che conta é promettere senza mantenere.

      Elimina
  2. L'oroscopo, almeno il mio, non ci azzecca mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un tempo mi ero appassionata all'"oroscopino" di Linda Wolf, era divertente quello.

      Elimina