venerdì 13 luglio 2012

MA QUANTO TEMPO E ANCORA..


Oh pofferbacco! Ho lasciato questo blog appena nato…c’ho scritto su tre post del cavolo e poi l’ho buttato nel dimenticatoio. Il fatto è che forse sto cercando di mettere la parola fine alla mia storia (clandestina, si) con lui, e sottolineo mia perché credo che alla fine a lui gliene sia sempre importato il giusto.
Ecco, mi detesto perché sono incazzata, e se sono incazzata vuol dire che..vuol dire che la mia razionalità è andata a farsi benedire. Almeno per oggi, o almeno fino a che non arriverò alla fine di questo lunghissimo periodo premestruale.

Sono un architetto e lui l’ho conosciuto 4 anni fa sul lavoro (dite che succede sempre così?) . Il primo anno siamo state due persone impeccabili e molto professionali. Niente lasciava presagire quello che sarebbe accaduto esattamente un anno dopo, in una calda notte d’estate.

No, ma avete notato il modo in cui lo sto raccontando? Troppe emozioni, troppo coinvolta. Non si raccontano così quelli che in realtà sono stati dei bei momenti di puro sesso.

Adesso ho bisogno di una doccia, e se non posso avere le sue mani sulla mia pelle, vorrà dire che stasera mi accontenterò delle mie dita.

2 commenti:

  1. non sognarti di mollare questo blog! ahn... serve una mano? :-P

    RispondiElimina
  2. Ci proverò..anche se sono famosa per lasciare le cose a metà :)

    RispondiElimina