martedì 15 maggio 2012

PRECISAZIONE DOVUTA

Sono sempre stata allergica ai legami, e nutro un'avversione notevole verso qualsiasi forma di possessività. Ho il fastidioso difetto di stancarmi facilmente (specialmente di un uomo) e così prediligo i rapporti poco impegnativi, che ho sempre trovato con uomini già impegnati (con altre).

Bella stronza direte voi. Eh, grazie vi dico io. Ma mica sono l'unica. Anzi..per un certo verso invece sono una di quelle rare donne che non pretendono niente (o quasi...) dall'uomo già impegnato. Non voglio che questo faccia pazzie per me (tipo lasciare compagna e magari anche figli!! Vade retro!!), non voglio essere inondata di messaggi, telefonate, mail, non voglio promesse (tanto poi non riuscirebbero a mantenerle)..è solo un rapporto leggero, rassicurante per certi versi. Ognuno ha e si deve mantenere i propri spazi. Chiaro?

Certo, magari fosse così semplice. E' un gioco pericoloso quello dell'attrazione, che non perdona. Il che vuol dire che qua troverete post incoerenti tra di loro, a volte vi sembreranno addirittura scritti da un’altra persona. Da una donna innamorata per intendersi.

Comunque, la "precisazione dovuta" è che le relazioni clandestine sono due, e non una. Ma il titolo del blog mi piaceva di più al singolare. Anche io ho le mie fisse, che ci volete fare.

Nessun commento:

Posta un commento