Ovviamente, giusto per il classico spirito di mutuo soccorso che caratterizza noi blogger, se mai ti mancasse un terzo "interlocutore" mi rendo pienamente disponibile :D
Ovviamente. Il problema è che manca la LEI. E deve essere una lei che mi piace, che mi ispira, che mi eccita. Altrimenti ci ritroviamo a giocare a briscola :-)
Ero a un passo dall'avere l'occasione di farlo ma non ci sarei riuscita. Non so come sia successo, all'improvviso mi sono riempita di insicurezze, di dubbi stupidi ma che mi avrebbero impedito di andare avanti. A tre non lo avrei fatto, ma mi sarei volentieri appartata con lei. La mente umana è proprio bizzarra a volte.
Io non ho mai avuto nemmeno l'occasione: nè di farlo a tre nè di farlo con una donna. Trovassi la donna giusta, prima di tutto lo farei solo con lei... poi se ci va..
Ciao, post davvero interessante, la mia compagna ha scoperto da poco l'esperienza a tre, beh che posso dirti... è sicuramente da provare. Mi candido insieme agli altri colleghi qui sopra, non hai che da fare un fischio... C.
È stata più lei, ma io mi sono sacrificato volentieri. :P all'inizio era solo una fantasia sulla presenza di una lei poi abbiamo concretizzato. Se vuoi più dettagli ti posso scrivere in privato?
Bene allora siamo tutti e tre d'accordo? ditemi dove, quando e ......scherzo ...... Siamo realisti, con i tempi di risposta di Eva forse a Ferragosto legge questo messaggio, mi sembra un po' assente, dovrebbe scrivere un po' di più, mentre Mila (ho visto il suo blog) mi sembra mooolto espansiva, se volete scambiare 4 chiacchiere, l'email ce l'avete......, baci sparsi ad entrambe Ciao
si, molto coinvolgente :P
RispondiEliminaCredo proprio di sì. E mi piacerebbe molto provarlo ;-)
EliminaOvviamente, giusto per il classico spirito di mutuo soccorso che caratterizza noi blogger, se mai ti mancasse un terzo "interlocutore" mi rendo pienamente disponibile :D
EliminaOvviamente. Il problema è che manca la LEI. E deve essere una lei che mi piace, che mi ispira, che mi eccita. Altrimenti ci ritroviamo a giocare a briscola :-)
Elimina... e che aspettiamo!?
RispondiEliminaDi trovare quellA giusta!
EliminaDammi una settimana e la trovo ... aspettamiiiii ...
EliminaNon mi muovo, vi aspetto qui!
EliminaEro a un passo dall'avere l'occasione di farlo ma non ci sarei riuscita. Non so come sia successo, all'improvviso mi sono riempita di insicurezze, di dubbi stupidi ma che mi avrebbero impedito di andare avanti. A tre non lo avrei fatto, ma mi sarei volentieri appartata con lei.
RispondiEliminaLa mente umana è proprio bizzarra a volte.
Io non ho mai avuto nemmeno l'occasione: nè di farlo a tre nè di farlo con una donna. Trovassi la donna giusta, prima di tutto lo farei solo con lei... poi se ci va..
EliminaNo carissima, è che spesso è il desiderio e/o la fantasia che la dirigono ...
RispondiEliminaSpesso, forse sempre.
EliminaCiao, post davvero interessante, la mia compagna ha scoperto da poco l'esperienza a tre, beh che posso dirti... è sicuramente da provare. Mi candido insieme agli altri colleghi qui sopra, non hai che da fare un fischio... C.
RispondiEliminaGrazie MM. E dimmi... gliel'hai proposta te l'esperienza o è stata lei?
EliminaÈ stata più lei, ma io mi sono sacrificato volentieri. :P all'inizio era solo una fantasia sulla presenza di una lei poi abbiamo concretizzato. Se vuoi più dettagli ti posso scrivere in privato?
EliminaLasciami pure la mail :-)
Eliminaclaudioxxx@me.com
RispondiEliminaA chi lo dici...;)
RispondiEliminaMila, ma anche tu hai le stesse voglie di Eva? Parliamone :D siamo già in tre, hahahahahaha
EliminaIn effetti :-)
EliminaBene allora siamo tutti e tre d'accordo? ditemi dove, quando e ......scherzo ...... Siamo realisti, con i tempi di risposta di Eva forse a Ferragosto legge questo messaggio, mi sembra un po' assente, dovrebbe scrivere un po' di più, mentre Mila (ho visto il suo blog) mi sembra mooolto espansiva, se volete scambiare 4 chiacchiere, l'email ce l'avete......, baci sparsi ad entrambe Ciao
RispondiElimina