venerdì 5 ottobre 2012

L'ALTRO

...ovvero quello del "no, con lui non avrò mai una storia di nessun genere. Giuro".

Ovviamente non sono brava per seguire i consigli che mi danno gli altri, figuriamoci se ascolto quello che mi suggerisce la vocina della coscienza.

Quindi ho una storia pure con l'altro (ah, ci sono sviluppi anche nella storia con LUI, ma adesso ho deciso di parlarvi di questo qui, quindi non distraetemi), uno che nel tempo libero fa lo scrittore oltre che quasi 300 km per vedermi.

L'ho conosciuto per caso, ci siamo stati simpatici e abbiamo iniziato una corrispondenza epistolare supportata dalle moderne tecnologie del web. In poche parole abbiamo iniziato a scriverci per mail. E GIURO che sul primo erano mail tranquillissime, dove si parlava del tutto tranne che del sesso, o di fare sesso. Amici. Capito? Amici. Lui fidanzato, e per non indurlo in tentazione (????) gli avevo detto che ero fidanzata pure io.
Dopo 4 mesi capita che sono nella sua città per lavoro. Mi invita a pranzo, e passiamo un'ora piacevole. Mi chiede se dopo il lavoro ho voglia di conoscere un po' la città e che si offre volontario come guida. Che carino, che gentile, ok accetto.
Ma cosa ve lo dico a fare questi dettagli, tanto lo so che volete sapere solo una cosa e che sapete già anche la risposta: si, ci sono andata a letto quella sera. Veramente letto non è la parola giusta dato che il primo round l'abbiamo consumato sul divano.
Il fatto è che nessuno dei due si aspettava una conclusione simile e la sorpresa di ritrovarci avvinghiati ci ha reso un po' impacciati.
Sono tornata a casa con la sensazione di non aver fatto una cosa molto geniale e mi sono presa del tempo per pensarci, mentre lui continuava a scrivermi dicendo che forse dovevamo concederci una seconda possibilità. Per fortuna che stava iniziando l'estate (e che c'erano anche quei 300 km di distanza!!) quindi tra i miei viaggi di vacanza e i suoi era stato rimandato tutto a settembre inoltrato. Poi lui aveva la sua morosa e io avevo LUI che mi teneva parecchio impegnata sia fisicamente che mentalmente...

FINE PRIMO TEMPO: sono le sei e mezzo di venerdì, inizia il week end anche per me!! Il continuo di questa storia, se vi interessa, ve la racconto un'altra volta!! :)

2 commenti: